Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Sensazioni di guida di un Volkswagen Crafter di ultima generazione.

Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_small

Con la fiducia e la certezza di aumentare le vendite nel segmento C-D con un furgone funzionale, innovativo, economico e competitivo, Volkswagen ha spostato la produzione del Crafter da Mercedes in JV al nuovo stabilimento acquistato in Polonia, delle dimensioni pari a 300 campi di calcio.

Oltre a stupire per il restyling estetico dalle linee moderne, per le rifiniture, gli equipaggiamenti e gli allestimenti, Volkswagen Crafter (disponibile nelle concessionarie italiane da marzo 2017 ma già ordinabile) spicca per maneggevolezza ed agilità. Grazie alle dotazioni di assistenza e sicurezza di guida e all’elevato confort di bordo (è il primo veicolo del segmento C/D su cui si può richiedere i sedili con sigillo AGR per la salute della schiena in più versioni e impostazioni, anche con ammortizzazione ergoActive), la nuova generazione del veicolo commerciale tedesco offre un piacere di guida analogo a quello di un’automobile.
Destinato al mondo del lavoro, Crafter offre soluzioni di trasporto “incentrate sul cliente, aprendo ad un bacino d’utenza molto vasto, con un livello di economicità davvero elevato”.

Le novità sostanziali del rinnovato Crafter consistono nelle dimensioni ottimizzate, nella portata e capacità di carico maggiorate, nella cospicua gamma di sistemi di trazione e nelle versioni derivate, nei motori robusti ed economici, che durano a lungo e consumano poco. Nuovo anche il telaio che ha reso possibile l’inserimento di dispositivi tecnologici propri delle auto, come il parcheggio assistito semi autonomo e la frenata automatica dopo aver avvistato ostacoli troppo improvvisi o non rilevati dal guidatore.

Tirando le somme, furgone (passo medio, lungo e lungo con sbalzo) o kombi (cabina singola con allestimento pick-up, cabina doppia e struttura pick-up), il nuovo Crafter è disponibile in 69 versioni derivanti da 4 modelli, 3 lunghezze (5.986 mm, 6.836 mm, e per la versione Furgone 7.391 mm), 3 altezze (2.355 mm, 2.590 mm, e Furgone anche 2.798 mm). Può avere cambio manuale o automatico a 8 rapporti, ruote singole o doppie all’asse posteriore, trazione anteriore, posteriore o 4Motion. A trazione anteriore il veicolo ha una capacità di carico fino a 18,4 m3, un’altezza massima dello spazio di carico di 2196 mm con un peso messo di 3-4 tonnellate, mentre a trazione posteriore il peso totale ammesso aumenta fra 3,5 e 5,5 tonnellate.

Interessanti le dotazioni tecnologiche a supporto della sicurezza e del comfort, a cominciare dall’opzionabile sedile ergonomico a sospensione pneumatica con supporto lombare regolabile e funzione massaggio a cui si aggiungono il Lane Assist, il Park Assist e il Trailer Assist.
Su richiesta, sono disponibili anche il sistema di regolazione automatica della distanza, di frenata di emergenza, la frenata anti collisione multipla, l’assistenza con vento laterale, il rilevatore di stanchezza e la gestione degli abbaglianti “Light Assist”, la telecamera per la retromarcia, il Rear Traffic Alert e il Side Protection.

Il nuovo Crafter monta motorizzazioni 2.0 litri TDI EA 288 Nutz con potenze da 102, 140 CV e da 177 CV TDI biturbo, tutte Euro 6 e dotate di Start&Stop, quindi economiche ed efficienti.

Portandosi in proprio la produzione nel nuovo impianto in Polonia, a pieno regime, Volkswagen darà lavoro a circa 3.000 persone.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_1
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_2
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_3
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_4
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_5
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_6
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_7
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_8
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_9
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_10
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_11
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_12
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_13
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_14
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_15
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_16
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_17
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_18
Volkswagen_crafter_prova_su_strada_furgomarket_19
Share |